About me

About me

Sono una giornalista, content writer e docente di inglese. Ho deciso di fondare questo blog, per raccontarti attraverso la mia esperienza, come trasferirti o semplicemente fare un'esperienza nel Regno Unito. L'intento è supportarti con tutti i consigli e servizi di cui potresti avere bisogno.

Blog

Welcome to my blog

LONDRA IN PILLOLE

Speciale weekend: l’aurora boreale in scena alla Tower of London

L’aurora boreale verrà riprodotta grazie a dei laser ad alta potenza

Il weekend è arrivato, e in città c’è chi va e chi viene. A poche settimane dalle vacanze di Pasqua, Londra si prepara ad essere letteralmente invasa da migliaia di turisti in cerca del selfie perfetto da pubblicare su Instagram. Se desideri scappare per evitare i luoghi affollati ma non puoi permetterti un viaggio perché lavori o il budget è limitato, vai a vedere l’aurora boreale alla Tower of London.

L’aurora boreale

Questo fine settimana potrai visitare l’Islanda o la Norvegia senza spostarti da Londra. Ti sembrerà strano ma oggi a Londra puoi vedere l’aurora boreale senza pagare un centesimo. Lo spettacolo sbarca a Londra dopo aver visitato l’Australia, il Giappone ela Svizzera. L’esibizione, aperta al pubblico, si terrà dalle 20 alle 22,30.

L’aurora boreale, che si verifica rispettivamente nell’emisfero nord o sud, è un fenomeno ottico dell’atmosfera terrestre, da bande luminose di diverse forme e colori che cambiano nel tempo e nello spazio. A portare questo fantastico fenomeno a Londra, ci ha pensato l’artista svizzero Dan Acher. All’interno della Tower of London sarà possibile assistere ad un meraviglioso spettacolo dell’artista che proporrà una versione dell’aurora boreale.

Leggi anche Dal taxi nero a Buckingham palace, ecco i luoghi più instagrammati di sempre

Per rendere possibile la riproduzione dell’aurora boreale, Acher ha impiegato vari laser ad alta potenza e di ultima generazione che, passando attraverso le nuvole, danno vita ad uno straordinario questo gioco di colori. Per riprodurre l’aurora boreale perfetto, il ruolo del cielo grigio di Londra sarà fondamentale. Grazie al suo colore e alla sua densità nuvolosa, il cielo londinese andrà in contrasto con il fascio di luci assicurando un vero successo.

L’aurora boreale di Dan Acher

Lo spettacolo di Acher è stato inaugurato giovedì scorso con una grande festa. Per l’occasione erano presenti moltissime celebrià inglesi come l’attore di Made In Chelsea, Oliver Proudlock, Victoria Clay, DJ e star di Britain’s Next Top Model e la modella Vogue Williams. Per maggiori informazioni sull’evento leggi di più sul sito ufficiale.

Parteciperai all’evento? Non perdere l’occasione di scattare qualche foto e taggarci su Instagram! Commenta l’evento anche sulla nostra pagina Facebook.

You Might Also Like


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente:
Affitti a Londra: cosa sapere? L’intervista di Claudio Crisafulli

Cosa sapere prima di affittare una casa a Londra? Ce lo dice Claudio Crisafulli "Avrei bisogno di una sistemazione economica,...

Chiudi