About me

About me

Sono web content writer, travel consultant e docente. Se vuoi trasferirti, visitare o studiare nel Regno Unito, qui troverai notizie, consigli e servizi di cui potresti avere bisogno per affrontare quest'esperienza!

Blog

Welcome to my blog

LONDRA IN PILLOLE

Ami fare shopping online? Ecco i migliori negozi del Regno Unito

La parola d’ordine dei nativi digitali è: shopping online. Ecco i negozi del Regno Unito

In un’epoca digitale come la nostra, è pressochè impossibile trovare un negozio che non abbia una piattaforma online da cui poter fare shopping online. Spesso capita che per motivi logistici o di tempo non possiamo acquistare un prodotto che ci piace. O ancora che il negozio della tua città non abbia il prodotto che cerchi. In quel caso ricorriamo ai negozi online.

Molti negozi hanno diversi punti vendita e online si trova davvero tutto cio che cerchiamo. Nell’era di Amazon e delle grandi marche, con un semplice click scegli il prodotto che ti piace, paghi e ricevi comodamente a casa tua dopo massimo tre giorni.  Dunque, sei anche tu sei un nativo digitale e ami fare shopping online. Ecco la lista dei migliori negozi del Regno Unito.negozi del Regno Unito

1. NIKE

non ha bisogno di grandi presentazioni. La Nike è uno dei brand più conosciuti in tutto il mondo. La sua presenza online non si limita all’e-commerce, il negozio online, ma èriuscita a creare un vero e proprio stile di vita intorno al suo nome coinvolgendo gran parte degli sportivi e amanti dell’abbigliamento sportivo. Sul sito è possibile consultare il catalogo della collezione uomo, donna e bambino. La spedizione è gratuita per chi ha la membership ed è possibile restituire un articolo entro 30 giorni.

2. MARKS AND SPENCER

E’ senza dubbio uno dei migliori brand britannici presente nella maggior parte dei più grandi centri commerciali del Regno Unito. Da Marks & Spencer puoi trovare tutto ciò che desideri: dall’abbigliamento uomo, donna e bambino agli articoli per la casa. Presente anche una vasta gamma di articoli sportivi, per il benessere e per gli amanti della tecnologia. Se siete alla ricerca di qualche articolo regalo o volete rifarvi il look, vale la pena di darci un’occhiata.

 

PICCOLO CONSIGLIO

Sei in partenza per Londra ma non sai da dove iniziare? Ho preparato una guida completa per te! Saprai come cercare casa, lavoro, come districarti in temi importanti come sanità e la lingua inglese. Inoltre, ho incluso delle ottime strategie per superare con successo un colloquio di lavoro e cercare una casa o una camera. Vai alla guida!

 

3. JD WILLIAMS

Se sei un amante dello shopping questo negozio è ciò che fa al caso tuo. Da JD Williams potrai trovare tutto cio che cerchi a prezzi accessibili. Dall’abbigliamento uomo-donna alle calzature. Disponibili anche tante idee regalo e un reparto dedicato solo ai bambini. Non a caso, JD Williams è uno dei migliori negozi nel Regno Unito.negozi del Regno Unito

4. MISS SELFRIDGE

Sei hai avuto la possibilità di visitare qualche grande centro commerciale a Londra o dintorni, non avrai potuto evitare di notare uno dei più conosciuti negozi di moda femminile. Con il suo look grazioso e ideale per tutte le occasioni, Miss Selfridge è una tappa obbligatoria. Se non hai la possibilità di visitarlo di persona, perchè rinunciare? La sua vasta scelta di articoli è presente anche online. Allora che aspetti? Vai a scoprire subito la nuova collezione!

Leggi anche Come prenotare online un viaggio? Ecco i siti web più affidabili

5. HARD ROCK CAFE

un nome, una garanzia. L’Hard Rock cafè è una delle catene di negozi, e locali, più conosciuta al mondo. Presente in ogni capitale europea, è uno dei marchi più amati in tutto il mondo. Iscrivendoti alla sua newsletter rimarrai sempre aggiornato sulle novità e le numerose offerte. E’ possibile inoltre acquistare uno dei prodotti o capi targati Hard Rock Cafè anche online. Consulta il sito ora!

6. PHILIP MORRIS & SON

Un altro importante marchio è Philip Morrison. Non conosco una sola persona che non abbia mai acquistato qualcosa in questo importante negozio o meglio catena a Londra. Dai libri ai dispositivi elettronici agli accessori da viaggio. E non poteva mancare il settore della moda. Su Philip Morris & Son potrai acquistare tanti prodotti esclusivi, pagare e ricevere l’articolo in pochi giorni.

Ti piace l’idea di scrivere su un blog e vorresti crearne uno anche tu? Con Siteground, potrai gestire il tuo blog in modo semplice e rapido! Che aspetti? Puoi diventare  blogger anche tu!

 

Hai mai acquistato su uno di questi siti? Come ti sei trovato? Commenta sulla nostra pagina Facebook e segui la pagina Instagram di Londra Solo Andata.

You Might Also Like


2 Comments

  1. Filomena

    Complimenti per la perfezione del tuo blog .
    Mi auguro che tu possa aiutare …

    • Juli Piscedda

      Ciao Filomena! Grazie mille! Si cerca di migliorare sempre 😉 continua a seguirmi! buona giornata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Ecco le abitudini che acquisisci quando vivi a Londra

Ecco le abitudini di cui non puoi fare a meno quando vivi a Londra Si parla spesso delle cose che...

Chiudi