About me

About me

Sono web content writer, travel consultant e docente. Se vuoi trasferirti, visitare o studiare nel Regno Unito, qui troverai notizie, consigli e servizi di cui potresti avere bisogno per affrontare quest'esperienza!

Blog

Welcome to my blog

LONDRA IN PILLOLE

Come prenotare online un viaggio? Ecco i siti web di viaggio più affidabili

Volete concedervi un viaggio? Ecco alcuni siti web di viaggio

Con i ritmi frenetici che solo Londra sa regalare, perchè non concedersi una vacanza? Anche solo una fuga nel fine settimana giusto per staccare la spina della frenesia londinese. Se siete dei viaggiatori frequenti, saprete senz’altro come prenotare online.

In questo articolo vi elenco alcuni dei siti ai quali mi affido per prenotare le mie fughe dalla grande città. Alcuni presentano delle offerte davvero allettanti alle quali è difficile rinunciare. Il lato positivo è che anche con un budget non esagerato è possibile concedersi qualche sfizio. Di seguito ho preparato una lista di alcuni dei siti più affidabili sui quali potete prenotare voli, hotel, noleggiare auto e considerare alcuni percorsi o attività per ravvivare il vostro soggiorno.

1.HOTELS.COM UK

Specializzato prettamente in prenotazioni alberghiere, su Hotels.com UK potete trovare tante occasioni da cogliere al volo. Se siete incerti sulla destinazione, consultate le offerte della settimana, troverete certamente l’occasione che fa al caso vostro. Nella home troverete le migliori occasioni in evidenza. Solitamente si tratta delle destinazioni più richieste come Londra o Parigi.siti web di viaggio

ATTENZIONE

Scopri di più su come andare a vivere nel Regno Unito acquistando la guida completa su casa, lavoro, sanità e come imparare la lingua inglese. Ho incluso per te le migliori risorse e strategie frutto di anni di esperienza all’estero. Vai alla guida!

 

siti web di viaggio

 

2.BRITANNIA HOTELS

Con oltre 54 hotel in tutto il Regno Unito, Britannia Hotels è uno dei migliori siti sui cui prenotare un soggiorno in una località non molto distante da Londra. Ottimo per una breve fuga e, perchè no, avrete l’occasione per conoscere meglio i fantastici paesaggi del Regno Unito.

3. BOOKING

Devo ammetterlo Booking è il mio sito di prenotazioni preferito. Offre quasi sempre  delle ottime occasioni adatte a tutte le tasche ed le condizioni di cancellazione sono abbastanza flessibili dopo che hai prenotato varie volte. E’ chiaro e comodo anche grazie alla presenza dell’app per i vari dispositivi. E’ anche possibile prenotare un volo e noleggiare un’auto.

Leggi anche Sei in partenza per Londra: cosa mettere in valigia?

4.EXPEDIA

Probabilmente il sito più completo che ci sia, oltre a Booking. Su Expedia puoi prenotare un hotel o una casa vacanza, acquistare un volo, noleggiare un auto e scegliere un’attività per il tuo soggiorno. Ottimo soprattutto per i viaggi last minute.

5. HARD ROCK HOTELS

se sogni una vacanza da rockstar, perchè non prenotare un hotel di una delle catene più famose di sempre? Grazie alla sua grande catena di hotel, ristoranti, negozi e casinò avrai accesso e offerte esclusive a tutti i partner affiliati alla catena.siti web di viaggio

6.EASYJET

Una delle compagnie aeree che collega Londra e il Regno Unito all’Italia e il resto d’Europa. Easyjet presenta molte offerte e occasioni sui voli, specialmente se prenotato con un certo anticipo. Collega gran parte degli aeroporti britannici con molte destinazioni europee. Ottima alternativa alla British Airways, dal punto di vista del budget.

 

Ti piace l’idea di scrivere su un blog e vorresti crearne uno anche tu? Con Siteground, potrai gestire il tuo blog in modo semplice e rapido! Che aspetti? Puoi diventare  blogger anche tu!

 

Non c’è periodo migliore di questo per prenotare una vacanza ed esplorare posti nuovi. La magia dell’autunno e l’atmosfera pre-natalizia rendono ogni città ancora più bella. Non trovi? Commenta sulla pagina Facebook e tagga le tue foto di Londra e dintorni su Instagram!

You Might Also Like


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Ami fare shopping online? Ecco i migliori negozi del Regno Unito

La parola d'ordine dei nativi digitali è: shopping online. Ecco i negozi del Regno Unito In un'epoca digitale come la...

Chiudi