About me

About me

SEO copywriter, social media manager e docente, collabora con quotidiani e periodici, radio, televisioni e online magazine sia in Italia che all’estero. Laureata in Mediazione linguistico-culturale a La Sapienza e con un Master in Giornalismo alla Birkbeck University di Londra, cura i contenuti di diversi siti aziendali. Ama la fotografia, i viaggi e lo sport. Adora lavorare su nuovi progetti, avviare nuove collaborazioni e conoscere nuove persone.

Blog

Welcome to my blog

LONDRA IN PILLOLE

Per gli amanti di Super Mario Bros arriva The Mushroom Rally experience

Super Mario Bros fa tappa a Londra e il vincitore volerà a Las Vegas

L’evento più atteso dell’anno sta per arrivare! Il 27 luglio Londra ospiterà il The Mushroom Rally  experience, l’evento dedicato agli amanti di uno dei più amati personaggi deli videogames, Super Mario Bros! La super sfida, che si terrà a Mile End, ti darà la possibilità di sfidare gli altri concorrenti. Il vincitore avrà la possibilità di vincere un viaggio a Las Vegas.

Super Mario BrosHai mai desiderato gareggiare con il tuo personaggio dei videogames preferito e collezionare un numero infinito di stelle? Se la tua risposta è si, beh allora il tuo momento è arrivato. In un colpo solo potresti coronare il tuo sogno e, allo stesso tempo, aggiudicarti fantastici premi? E non è tutto! Il vincitore della gara, può vincire un soggiorno a Las Vegas.

The Mushroom Rally experience, ben nota in Australia, farà tappa in 8 località britanniche inclusa Londra, il cui evento si preannuncia molto atteso. Al contrario del videogames, non sarà consentio usare armi e proiettili ma la sfida si preannuncia altrettanto emozionante dato che i partecipanti si conterranno il primo posto in una gara di Go kart!

Super Mario Bros

Durante la gara, fai di tutto per superare i tuoi amici. In questo modo potrai conquistare un posto sul podio per poi aggiudicarti il trofeo di Super Mario. Alla gara seguità una festa nella quale verrà eletto un campione per ogni città. Uno dei vincitori avrà il compito di decidere il campione del Regno Unito. Questo gli permetterà di vincere un viaggio a Las Vegas.

Leggi anche Londra: 5 eventi Burlesque assolutamente da non perdere

Il costo del biglietto a partecipante è di £50 e comprende due sessioni di gara su Go Kart e l’affitto del costume dell’intramontabile idraulico della Nintendo. Per maggiori informazioni e per acquistare il biglietto consulta il sito ufficiale dell’evento. Affrettati perchè questa data è quasi sold-out! Dopo l’evento tagga le tue foto sulla nostra pagina Instagram!

You Might Also Like


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Barking, in arrivo £5 milioni per un design ispirato alla dolce vita italiana

La stazione di Barking è ispirata alla stazione centrale di Termini E' una delle stazioni più frequentate dai pendolari londinesi...

Chiudi