About me

About me

Sono web content writer, travel consultant e docente. Se vuoi trasferirti, visitare o studiare nel Regno Unito, qui troverai notizie, consigli e servizi di cui potresti avere bisogno per affrontare quest'esperienza!

Blog

Welcome to my blog

LONDRA IN PILLOLE

I luoghi piu instagrammati di Oxford

QUALI SONO I LUOGHI PIU’ INSTAGRAMMATI DI OXFORD?

Oxford è una delle città più prestigiose dell’Inghilterra grazie alla sua Università, la sua storia e la sua eterna competizione con Cambridge. Ma, si sa, le immagini esprimono a pieno ciò che vorremmo spiegare con le parole. E allora, in questo articolo, ho deciso di mostrarti i luoghi più instagrammati di Oxford: dalle attrazioni principali ad alcuni scorci della città.

Se ci sei stato anche tu, tagga Londra Solo Andata nelle tue foto e provvederò ad inserire il tuo scatto nella galleria che segue.

UNIVERSITA’ DI OXFORD

L‘Università di Oxford non ha bisogno di molte presentazioni. Come già accennato ampiamente qui, Oxford è conosciuta per il suo prestigioso ateneo ed è meta ambita di studiosi, esperti e amanti della cultura e non solo.

 

View this post on Instagram

O X F O R D

A post shared by Bethany Decker (@bethany_decker_) on

 

Leggi anche 5 motivi per visitare Oxford, la città “dalle guglie sognanti”

View this post on Instagram

Tourin🚲

A post shared by Tasha Watkins (@tasha.wkins) on

SOUTH PARK

Uno dei luoghi più frequentati ad Oxford, ed in generale in Inghilterra, è il parco. South Park il parco più grande di Oxford, nonché quello più frequentato dagli studenti.

Leggi anche quali sono i lupghi più instagrammati di Londra! Dal taxi nero a Buckingham palace, ecco i luoghi più instagrammati di sempre

BRIDGE OF SIGHS

Non c’è nulla di più suggestivo del ritrovarsi di fronte un ponte che collega due palazzi. Camminare per Oxford è anche questo! Il Bridge of Sighs, anche chiamato Hertford Bridge, collega l’Hertford College al College Lane.

Conosci altri luoghi più frequentati di Oxford? Commenta e taggaci nei tuoi scatti su Instagram! Continua a seguire il blog per conoscere le meraviglie del Regno Unito e prenota uno dei nostri Tour sul territorio, tramite la sezione apposita. 

You Might Also Like


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
5 motivi per visitare Oxford, la città “dalle guglie sognanti”

Ecco perchè vale la pena di visitare Oxford Stai pianificando di visitare Oxford? Oxford è una città estremamente affascinante della...

Chiudi