About me

About me

Sono una giornalista, content writer e docente di inglese. Ho deciso di fondare questo blog, per raccontarti attraverso la mia esperienza, come trasferirti o semplicemente fare un'esperienza nel Regno Unito. L'intento è supportarti con tutti i consigli e servizi di cui potresti avere bisogno.

Blog

Welcome to my blog

LONDRA IN PILLOLE

Da Prince alle Spice Girls, a Londra un bar ispirato alle star della musica internazionale

Il menu è ispirato alle leggende della scena musicale internazionale

Chi dice che Londra offre sempre le solite cose, non la conosce veramente. La nightlife londinese è sempre stata poliedrica. La varietà di locali capace a soddisfare tutti i gusti è molto ampia. Dai locali ispirati agli anni ’30 a quelli più futuristici fino a locali e pub legati alla scena artistica musicale come lo Scarfes Bar di Rosewood. Se hai sempre sognato di trascorrere una serata con una star della musica, da oggi puoi! Star come Spice Girls o Red Hot chili Peppers saranno li ad aspettarti.. all’interno di un menu.

Prince

LEGGI ANCHE Concerti, mostre d’arte e workshop: ecco 10 eventi da non perdere a Londra ad Aprile

Chiunque voglia sentirsi una rockstar, almeno per una sera, potrà sorseggiare il cocktail del proprio artista preferito. Allo Scarfes Bar di Rosewood, puoi gustare dei cocktail con i nomi di alcune degli artisti che hanno fatto la storia della musica internazionale. Il ricco menu di cocktail ispirati ai nomi e alle personalità degli artisti continua ad arricchirsi di nuove celebrità.

Aretha Franklin

 

I cocktail celebrano alcune delle leggende della musica pop, soul, elettro e hip-hop. Oltre ai veterani Prince, Aretha Franklin, Louis Armstrong e Luciano Pavarotti, il nuovo menu del locale londinese includerà altri 9 artisti che con la loro musica ci hanno fatto emozionare, ballare e cantare a squarciagola. Ad occuparsi della scelta degli ingredienti è il capo barman Yann Bouvignies.

Spice Girls

Il menu comprende cocktail per tutti i gusti, da quelli alcolici e agli analcolici, e sembrano studiati su misura in base alla star a cui fanno riferimento. Ad esempio, il cocktail Tell me what you want, targato Spice Girls, avrà un sapore forte e deciso proprio come le fantastiche 5. No Booze, No Cry ispirato a Bob Marley sarà rigorosamente analcolico. Satchmo, a base di whisky e sciroppo fruttato, è un cocktail con un carattere deciso come Louis Armstrong. Coloro che amano lo Champagne, potranno scegliere il cocktail abbinato a Prince.

Bob Marley

Tra gli altri, i Red Hot Chilli Peppers, Luciano Pavarotti, Tupac, Daft Punk e la regina del soul Aretha Franklin che da il nome a un fantastico punch. A realizzare le caricature degli artisti è l’illustratore Gerald Scarfe. Lo Scarfes Bar, Rosewood London si trova al 252 High Holborn, WC1V 7EN. Per maggiori informazioni puoi visitare il sito ufficiale.

Segui la pagina ufficiale su Facebook e tagga Londra solo andata su Instagram nelle tue foto allo Scarfes mentre sorseggi il tuo cocktail preferito!

You Might Also Like


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente:
Londra: 5 eventi Burlesque assolutamente da non perdere

Il Burlesque è uno dei generi più amati della nightlife londinese Feste, festival e spettacoli, Londra è nota per la...

Chiudi