About me

About me

Sono una giornalista, content writer e docente di inglese. Ho deciso di fondare questo blog, per raccontarti attraverso la mia esperienza, come trasferirti o semplicemente fare un'esperienza nel Regno Unito. L'intento è supportarti con tutti i consigli e servizi di cui potresti avere bisogno.

Blog

Welcome to my blog

LONDRA IN PILLOLE

Il governo taglia i fondi, chiuso l’Hammersmith Bridge

L’Hammersmith Bridge sarà consentito a pedoni e ciclisti

L’Hammersmith Bridge è stato chiuso agli automobilisti per ragioni di sicurezza. E’ quanto si legge in una nota ufficiale dell’Hammersmith e Fulham council sull’account Twitter. La decisione  è stata presa a seguito di un’ispezione alla struttura dal quale sono emersi seri danni. Il ponte che, collega Barnes e Hammersmith, è dunque chiuso agli automobilisti. L’accesso continua ad essere consentito a ciclisti e pedoni.

Da quanto si apprende dalla nota ufficiale, il ponte verrà chiuso a tempo indeterminato a causa dei tagli del governo. Per questo motivo, nonostante fosse già pronto un piano di intervento, i lavori non potranno essere eseguiti. E’ quanto annuncia la TFL, transport for london, ossia l’azienda dei trasporti londinesi. Sembra infatti che, senza i fondi non sarebbe in grado di completare i lavori per la messa in sicurezza del ponte.

Sull’account Twitter, l’Hammersmith and Fulham council si scusa con i cittadini per l’inconveniente ma spiega che, per motivi di sicurezza, è necessario procedere subito alla sua chiusura.

Come si legge sull’account Twitter della TFL, sul ponte non potranno circolare nemmeno gli autobus. Le linee degli autobus interessate da questo disagio saranno i numeri 33, 72, 209, 419, 485 e 609. A questo proposito sono già pronti dei percorsi alternativi. Di seguito la nota completa:

You Might Also Like


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Un aereo supersonico collegherà Londra a New York in meno di un’ora

Londra sempre più vicina a New York Il sogno di ogni viaggiatore è ridurre le distanze che lo separano dalla...

Chiudi