About me

About me

Sono web content writer, travel consultant e docente. Se vuoi trasferirti, visitare o studiare nel Regno Unito, qui troverai notizie, consigli e servizi di cui potresti avere bisogno per affrontare quest'esperienza!

Blog

Welcome to my blog

LONDRA IN PILLOLE

6 imperdibili eventi per festeggiare il finale di Game of Thrones a Londra

Londra si prepara a festeggiare l’ottava stagione di Game of Thrones

Il grande finale di stagione è arrivato e Londra si prepara a una serie di festeggiameti. Dalle conferenze e alle grande feste sulla pista da ballo, the Game of Thrones, conosciuto in italia come il Trono delle Spade si prepara a tenere incollati milioni di fans. Se anche tu sei un amante della serie televisiva, scopri 6 eventi imperdibili per festeggiare il finale di Game of Thrones a Londra.
Sugli schermi americani, il finale dell’ottava stagione, verrà trasmesso il 14 aprile 2019. Mentre nel Regno Unito, andrà in onda su Sky Atlantic alle 2 del mattino. Non preoccuparti la replica andrà in onda alle 21.  Per l’occasione, Londra si prepara ad una serie di eventi sparsi in varie parti della città.

1. Una conferenza di ghiaccio e fuoco: Game of Thrones al The Book Club, Shoreditch

14 aprile

Il Book Club di Shoreditch ospita una conferenza che si terrà domenica 14 aprile. Intorno ad una tavola rotonda si incontreranno fan, scrittori ed esperti accomunati dalla stessa passione. Il programma prevede pannelli, proiezioni, quiz e tanto altro. La giornata sarà divisa in due sessioni: Daytime Talk con brevi dibattiti di esperti e la proiezione di momenti chiave della serie fino ad oggi. L’evento inizierà alle 11 del mattino. La sera sarà il momento dell’Evening quiz in cui puoi testare la tua conoscenza sulla serie TV. Seguiranno cocktail a tema e una grande atmosfera per gli amanti del film. Biglietti a £12.
100-106 Leonard Street, Shoreditch EC2A 4RH,  thebookclub.eventcube.io
Game of Thrones,
GOT

2. Dinner is coming a Waterloo

9 aprile – 2 giugno
‘Dinner is coming’ è una entusiasmante esperienza culinaria ispirata a Game of Thrones. L’evento fonde una festa con il teatro, la commedia e l’azione. L’esperienza culinaria ricreerà il mondo dei diversi regni, all’interno del tunnel sotterranei delle volt, dove sarai invitati a celebrare le nozze di Jaffrey Bearathon, erde dei Diveri Regni, Margarine, la bella figlia di Trywell. Ma non sempre tutto è come sembra. La sera vestiti con l’abito della tua casata preferita.
Leake Street, Waterlook SE1 7NNN, thevaults.london

Leggi anche Speciale weekend: 5 escursioni di un giorno da Londra

3. Una festa dei troni a the Jugged Hare

10 aprile

Dalle spiagge di Dorne ai cancelli della Fortezza rossa la cena è servita al Jugged Hare. A Feast of Thrones è un’esperienza di cena che vi trasporterà in un mondo di draghi ardenti e spaventosi attraverso una festa di delizie culinarie. Entra nella sontuosa Josephine Room privata e immergeti in un menù di cinque portate di piatti sostanziosi accanto ai migliori vini. Con una suggestiva atmosfera e musica dal vivo tratta dalla colonna sonora del Game of Thrones, potrai degustare alcuni dei piatti dei tuoi begnamini. Il menu, include, infatti pane di lupo con burro di midollo osseo affumicato, l’insalata di Kraken croccante, torta di piccione tagliata con acciaio valeriano e il cinghiale cha ucciso Robert Baratheon. Per finire, scopri le torte al limone preferite di Sansa, glassate con uno sciroppo di miele.
il 7 Kingdoms Tour

Leggi anche Dalla stazione di King’s Cross a Piccadilly Circus, ecco le 10 attrazioni di Harry Potter a Londra

4.Rave of Thrones, Electric Brixton

26 aprile

L’esperienza musicale del Rave of Thrones trasformerà l’Electric Brixton in un fantastico regno di ghiaccio e fuoco con armi e reliquie dell’Occidente appese da ogni angolo. Il protagonista dell’evento sarà Kristian Nairn, alias Hodor, uno dei DJ più acclamati della scena internazionale. Il Dj scalderà la pista sulla colonna sonora del film con lo sfondo di una replica del Castello Occidentale. In uno sfondo scandito da lanciafiamme e bufere di neve, come Jon Snow potrai mostrare le tue abilità di guerriero con la spada che combatte Wildings. L’evento si terrà dalle 22 alle 5 del mattino. I biglietti in vendita da £25.

5. Gioco dei troni. Tattoo Studio, Soho

16-17 aprile

Ami i tatuaggi? Potrai scegliere tra 16  tatuaggi ispirati a Game of Thrones per mano del tatuatore Lauren Winzer. I sostenitori di Targaryen si innamoreranno dell’omaggio ai draghi di Daenerys. I fan di Stark potrebbero scegliere il leggendario Needle di Arya. La cosa più entusiasmante e’ che NOW TV metterà in palio circa 100 tatuaggi gratuiti al The Circle assegnati tramite estrazione. Sono 50 gli spazi disponibili ai quali si può registrare tramite Eventbrite.
 
Tatuaggi di Game of Thrones

6. The Iron Throne arriva a King’s Cross

15-16 Aprile

Game of Thrones va in tour! Il fantastico set della serie televisiva sbarca nel Regno Unito e in Irlanda. Sarà un’ottima occasione per i fans di  celebrare il finale di stagione insieme ai propri beniamini! A questo proposito, Sky Atlantic visiterà 7 città del Regno Unito e dell’Irlanda. I fan dell’amata serie, tratta dal romanzo dello scrittore americano George R. R. Martin, potranno farsi immortalare sul set dello show, per seguire le orme di Kings Robert. Il 7 Kingdoms tour arriva a Londra e farà tappa alla stazione di King’s Cross Station. Il set rimarrà allestito tutto il giorno, dalle 7 alle 19.
Sei un fan di Game of Thrones? Non perdere questi fantastici eventi! Commenta sulla nostra pagina Facebook e non dimenticare di taggarci nelle tue foto su Instagram!

You Might Also Like


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Il Consolato italiano cerca presidenti e scrutatori per le elezioni europee di maggio

Le elezioni europee si terranno il 24 e il 25 maggio 2019 Il Consolato italiano a Londra è alla ricerca...

Chiudi