About me

About me

Sono web content writer, travel consultant e docente. Se vuoi trasferirti, visitare o studiare nel Regno Unito, qui troverai notizie, consigli e servizi di cui potresti avere bisogno per affrontare quest'esperienza!

Blog

Welcome to my blog

LONDRA IN PILLOLE

5 imperdibili feste di Halloween a Londra

Mai stati a Londra per Halloween? Ecco 5 feste da non perdere

Siete pronti a vivere una delle feste più amate dai londinesi? Sto parlando di Halloween, una delle ricorrenze più celebrate di Londra, che quest’anno cade di giovedi. Quella che in molti paesi è considerata una festa per bambini, nella capitale coinvolge anche gli adulti. Non è, infatti, un caso vedere chiunque mascherato con i costumi delle figure più demoniache.
Tutto questo contribuisce ad aumentare il clima di festa che si percepisce in città. A questo proposito non mancano eventi, feste e serate organizzate durante il weekend di Halloween. D’altronde a Londra c’è sempre un valido motivo per fare festa, no? Di seguito 5 imperdibili feste di Halloween a Londra.

Kiss Haunted House Party 2019

The SSE Arena, Wembley, Wembley. 25 ottobreOrmai una vera tradizione annuale, questo spettrale spettacolo pop porta all’Arena di Wembley tutta una serie di grandi nomi del mondo urbano e della danza per un’imperdibile sfida a colpi di beat.

Per la serata, gli ospiti devono presentarsi rigorosamente in maschera.  Ad esibirsi quest’anno sarà il noto rapper Actual Stormzy, a cui si aggiunge Anne-Marie, Sean Paul, Jax Jones, Young T & Bugsey e Liam Payne. Sono attesi alcuni dei loro più celebri successi e anche qualche sorpresa. Non vorrai perderla?

We Are Halloween FSTVL

Hainault Forest Country Park, Hainault, 26 ottobre 2019.  Il fine settimana prima di Halloween si anima con la festa, dedicata a demoni e vampiri, nel suggestivo scenario di Hainault. Non a caso, il tema dell’evento è ‘Vampiri contro Zombie’ ed offrirà uno spettacolo di luci che illuminerà l’oscurità della foresta. All’evento parteciperanno alcuni dei più noti Dj internazionali pronti ad animare l’evento per una delle notti più oscure di sempre.

Milkshake Halloween Rave

Ministry of Sound, Elephant & Castle. 31 ottobre – 1 novembre 2019. La settimanale serata studentesca  del Ministry of Sound, quest’anno cappeggia la festa in maschera di Halloween di uno dei club più esclusivi della festa elettronica. Preparati a sentire dal vivo alcuni dei migliori artisti della musica elettronica internazionale e non solo.

La discoteca londinese è nota per la sua ampia offerta musicale. A questo proposito non mancheranno Dj di musica house, hip hop, garage e rap che si sfideranno alla console nelle 4 sale disponibili. Cosa fare per partecipare alla serata? Ma, indossare il costume più spaventoso che hai no?

Halloween
229, Fitzrovi. 31 ottobre – 1 novembre 2019. Ribattezzato ‘L’incubo sulla Great Portland Street’, questa festa di Halloween riproporrà i più grandi successi della musica pop, rock, dance e hip hop degli anni ’90. Qual è il tuo artista preferito di quel periodo? Amy Winehouse, Madonna oppure una delle Spice Girls?  Inizia a pensare ad un fantastico ma anche spaventoso costume in maschera da indossare per l’occasione! Sei pronto per ballare sulle note di alcune delle hit più amate della storia della musica? Ecco solo alcuni esempi:  ‘Wannabe’, ‘Wonderwall’, ‘Valerie’ e ‘American Boy’.  Quale di queste canzoni ti ricordi?

Sink The Pink presents It’s Halloween Hun 2

Troxy, Limehouse. 26 – 27 ottobreArriva l’Halloween Hun, la festa che dall’anno scorso coinvolge moltissimi giovani e non solo. Indossa i tuoi tacchi più aggressivi e preparati a sfoderare il tuo look più graffiante con parruche, glitter e uno strepitoso costume adatto ad una serata surreale.
I dettagli dell’evento non sono ancora stati rilevati ma all’evento parteciperanno drag queen e spaventosi costumi. Ad animare la serata sarà un artista a sorpresa.  L’anno scorso i protagonisti della serata sono stati i Clean Bandit.  Sei pronto a provare le stesse emozioni anche quest’anno?
Per Halloween, le strade di Londra si trasformano in un vero palconoscenico dove vengono messi in mostra costumi, maschere e figure di ogni tipo. L’obiettivo? Spaventare chiunque si incontri! Tu come festeggerai questa paurosa festa? Commenta sul nostro gruppo Facebook e tagga il tuo costume più agghiacciante su Instagram!

You Might Also Like


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
tour scozia
6 imperdibili tour per scoprire gli incantevoli paesaggi della Scozia

Cosa vedere e quando andare? Ecco 6 imperdibili tour per scoprire la Scozia  Hai sempre desiderato andare in Scozia ma...

Chiudi