Il governo taglia i fondi, chiuso l’Hammersmith Bridge

RSS
Il governo taglia i fondi, chiuso l’Hammersmith Bridge

L'Hammersmith Bridge sarà consentito a pedoni e ciclisti

L’Hammersmith Bridge è stato chiuso agli automobilisti per ragioni di sicurezza. E' quanto si legge in una nota ufficiale dell’Hammersmith e Fulham council sull'account Twitter. La decisione  è stata presa a seguito di un’ispezione alla struttura dal quale sono emersi seri danni. Il ponte che, collega Barnes e Hammersmith, è dunque chiuso agli automobilisti. L'accesso continua ad essere consentito a ciclisti e pedoni.

Da quanto si apprende dalla nota ufficiale, il ponte verrà chiuso a tempo indeterminato a causa dei tagli del governo. Per questo motivo, nonostante fosse già pronto un piano di intervento, i lavori non potranno essere eseguiti. E' quanto annuncia la TFL, transport for london, ossia l'azienda dei trasporti londinesi. Sembra infatti che, senza i fondi non sarebbe in grado di completare i lavori per la messa in sicurezza del ponte.

Sull'account Twitter, l'Hammersmith and Fulham council si scusa con i cittadini per l'inconveniente ma spiega che, per motivi di sicurezza, è necessario procedere subito alla sua chiusura.

Hammersmith Bridge

 

Come si legge sull'account Twitter della TFL, sul ponte non potranno circolare nemmeno gli autobus. Le linee degli autobus interessate da questo disagio saranno i numeri 33, 72, 209, 419, 485 e 609. A questo proposito sono già pronti dei percorsi alternativi. Di seguito la nota completa:

Previous Post Next Post

  • Juli Piscedda